Il tour di Lenny Kravitz fa tappa in Italia

In Tour e Concerti
tour di lenny kravitz

Farà tappa anche in Italia il tour di Lenny Kravitz. Il Raise Vibration tour partirà il 13 Aprile da Città del Messico per concludersi il 21 Luglio a Stoccarda e coinciderà con l’uscita del nuovo album, prevista per la primavera del 2018.

Per quanto riguarda le date italiane, l’artista americano sarà nel nostro paese il 16 Luglio all’Arena di Verona ed il 18 Luglio nell’occasione del Lucca Summer Festival.

Riconosciuto come uno dei più influenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha attraversato generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per il maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, Lenny Kravitz ha avuto esperienze anche nel cinema, apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”.

Tour di Lenny Kravitz 2018: Biglietti

You may also read!

derby d'italia

Un derby d’Italia mai così decisivo

Anche se per obiettivi diversi, questo Inter – Juventus che arriva alla 35° giornata ha un peso specifico enorme

Read More...
andrea pucci show

Pucci show, tre date estive per il comico milanese

Non si è ancora concluso il tour del suo spettacolo IN…TOLLERANZA ZERO, che resterà in scena fino al 22 maggio,

Read More...
alchemaya max gazzè

Alchemaya, Max Gazzè presenta la sua opera sintonica

“Sono rimasto incastrato nel traffico di Roma per due ore. Ho ascoltato il mio album e mi sono detto

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu