Il Tour di Gigi D’Alessio fa tappa a Napoli

In Tour e Concerti
tour di gigi d'alessio

Il tour di Gigi D’Alessio 2017, partito dall’Auditorium Parco della Musica di Roma per il quale l’artista napoletano ha scelto la dimensione teatrale, è stato come spesso accade al cantante partenopeo, un enorme successo. E’ stato un ottimo modo per avere un contatto più diretto con il proprio pubblico al fine di ricreare un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le date.

Sulla scia di questa esperienza positiva, per questo autunno 2018, Gigi D’alessio ha riservato una sorpresa speciale ai suoi tantissimi fans, un appuntamento post natalizio in due date al Palapartenope di Napoli. Come ha annunciato lo stesso Gigi infatti: “Quest’anno a dicembre… Napulitanata! Dopo il Natale in famiglia, ho pensato di passare il 26 e 27 dicembre al Complesso Palapartenope di Napoli insieme a voi, la mia famiglia più grande!
Due eventi speciali, non un tour, per il piacere di stare insieme come solo noi sappiamo fare.
Vi piace l’idea?

Nel corso dei concerti Gigi D’Alessio ripercorrerà i suoi oltre 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità contenute nel suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane.

Ad affiancare D’Alessio sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

TOUR DI GIGI D’ALESSIO 2018

Arriva Napulitanata, due eventi speciali con i quali Gigi d’Alessio trascorrerà il Natale nella sua Napoli. L’appuntamento è per il 26 e 27 dicembre al Palapartenope

Info biglietti

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu