Tour dei Metallica, le date italiane saranno tre

In Tour e Concerti
tour dei Metallica

E’ già caccia ai biglietti, per il tour dei Metallica che toccherà l’Italia con tre date nel Febbraio 2018.

il “Worldwired tour”, che segue l’uscita dell’ultimo album in studio “Hardwired… To Self-Destruct” della band di James Hetfield, sbarcherà in Europa il 4 Settembre alla Ziggo Dome di Amsterdam e arriverà in Italia dopo aver attraversato Francia, Germania, Regno Unito, Belgio, Portogallo e Spagna, per un totale di 38 tappe lungo il vecchio continente.

L’appuntamento in Italia è previsto per il 10 febbraio al PalaAlpitour di Torino per poi spostarsi a Bologna per una doppia data, il 12 e il 14 febbraio, all’Unipol Arena. A fare da supporto al gruppo, per tutto il tour, ci sarà la band norvegese dei Kvelertak.

Come è facile immaginare, il tour dei Metallica rappresenta un vero e proprio evento, atteso da tutti gli amanti del metal e le tre sole date hanno ovviamente aperto la caccia al biglietto.

I biglietti

Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo dei Metallica, ha fatto sapere di aver preso importanti provvedimenti anti secondary ticketing, per quanto riguarda i biglietti: tutti i tagliandi riporteranno infatti il nome dell’acquirente, nome che dovrà corrispondere a quello riportato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà poi presentare all’ingresso, oltre al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Una procedura complessa, ma resasi necessaria per combattere il fenomeno del bagarinaggio on-line.

Ad ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali, sarà abbinata una copia fisica o digitale dell’album “Hardwired…To self-destruct”.

Al momento, i biglietti ordinari per la data di Torino non risultano più disponibili (è possibile acquistare il Vip Package), mentre sono disponibili i tagliandi per le altre due date sia ordinari che in forma Vip package

Per info e disponibilità biglietti

 

Foto Getty Images

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu