Renato Pozzetto in scena con un nuovo spettacolo

In Cinema e Teatro
renato pozzetto

Ha compiuto 78 anni il 14 luglio, ma l’età che comincia ad essere importante non frena la voglia di calcare le scene di Renato Pozzetto.

Il grande attore varesino presenterà infatti il suo nuovo spettacolo “Compatibilmente“, il 27 ottobre al Teatro Openjobmetis di Varese, in una prima che ha già riscosso un eccezionale successo al botteghino e che doveva essere originariamente l’unica data dello spettacolo, ma che vedrà almeno una replica.

Gioca quindi in casa Renato Pozzetto, galvanizzato dal successo ottenuto nelle turnèe delle passate stagioni, a testimonianza del fatto che l’amore del pubblico per la comicità di Pozzetto è rimasto assolutamente intatto.

Compatibilmente, che rappresenta un po’ il compendio di 50 anni di straordinaria carriera, nasce da un’idea dell’attore lombardo, che ne curerà anche la regia.

Renato Pozzetto è l’unico interprete, accompagnato della musica suonata dal vivo dei The Good Fellas, dove il rock’n’roll incontra lo swing anche nelle canzoni dedicate ad ombrelli e galline.

Un’occasione imperdibile quindi per chi ama la comicità surreale di Pozzetto, una comicità che ha segnato e continua a segnare la storia del teatro leggero italiano.

Dato il grande successo di vendite per la prima data, Renato Pozzetto replicherà Compatibilmente il 14 Dicembre al Teatro Alfieri di Torino, appuntamento alle 20.45

Compatibilmente, orario e biglietti

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu