Juventus – Napoli, sfida scudetto

In Eventi Sportivi
juventus napoli biglietti

Dunque siamo arrivati alla sfida decisiva per lo scudetto 2017/18 e ci siamo arrivati con un Napoli tornato pienamente in corsa, dopo il turno infrasettimanale.
Sono scesi a quattro i punti di vantaggio dei bianconeri, incappati in un’altra indigesta rovesciata, questa volta ad opera del meno acclamato Simy, che ha portato il suo Crotone in parità dopo il vantaggio di Alex Sandro.
Una Juventus distratta quella andata in scena all’Ezio Scida, poco concentrata, quasi svogliata, con il solo Douglas Costa a provare a costruire qualcosa di positivo. E proprio dal piede del brasiliano è partito l’assist per la testa di Alex Sandro che ha siglato il vantaggio per gli uomini di Allegri, poi raggiunti dalla prodezza dell’attaccante nigeriano.
Molto più elettrizzante la sfida del San Paolo, con un’Udinese in pieno turn over per preservarsi in vista della prossima sfida salvezza, ma capace di andare addirittura in vantaggio per due volte.
Agganciati i bianconeri sul 2-2, il Napoli ha poi definitivamente sbloccato la partita con quello che potrebbe essere l’uomo in più di questo finale di stagione: Arkadiusz Milik.
L’attaccante polacco è la nuova variabile inserita da Sarri nel suo meccanismo perfetto, che potrebbe dare quella nota di imprevedibilità necessaria per affrontare al meglio questo sprint scudetto.

Domenica 22 ore 20,45 Allianz Stadium

Parlando della sfida di domenica all’Allianz Stadium, la Juventus dovrebbe rimettere tra i pali Buffon con Chiellini al centro della difesa. Dilemma sulle fasce basse, con un Alex Sandro reduce da una stagione con più ombre che luci che potrebbe lasciare il posto ad Asamoha, mentre a destra rebus per Allegri, che dovrà scegliere tra Howedes e Lichtsteiner.
Tra gli altri nodi da sciogliere il centrocampo, dove certamente rientrerà Pjanic affiancato da Khedira. Da capire se Allegri opterà per un centrocampo a tre, oppure se riproporrà il 4-2-3-1, schema più adatto al genio di Dybala, che ha dimostraro di non rendere al meglio in un attacco a tre. Non dovrebbe mancare tra gli 11 anche il fenomenale Douglas Costa dell’ultimo periodo.
Per quanto riguarda il Napoli, Sarri dovrebbe presentarsi con la formazione che gli ha dato più affidabilità in questi mesi, con Milik pronto a subentrare in caso di necessità.
Ovviamente annunciato il tutto esaurito allo Stadium, con biglietti disponibili sui circuiti di compra-vendita tra privati come Viagogo.

Verifica disponibilità

You may also read!

alessandra amoroso

Tour 2019 di Alessandra Amoroso, ecco tutte le date

Sono passati 10 anni, da quando Alessandra Amoroso si è presentata sul palco di Amici. Di strada ne ha

Read More...
inter - milan

Inter – Milan, derby della Madonnina dopo la pausa per la Nazionale

Dopo la pausa per la Nazionale, torna il campionato di Serie A con un evento di grande richiamo: il

Read More...
Ed Sheeran concerti

Ed Sheeran, 3 concerti in Italia nel 2019

A sei mesi dall’uscita del suo ultimo album ÷ (si legge Divide), il cantante britannico Ed Sheeran ha annunciato

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu