Jillian Banks a Novembre per la prima volta in Italia

In Tour e Concerti
jillian banks

L’appuntamento con la prima uscita italiana di Jillian Banks, è previsto per il 10 Novembre all’Estragon di Bologna, per poi replicare il giorno successivo a Milano.

Al centro dell’esibizione della ventinovenne cantautrice statunitense, conosciuta dal pubblico semplicemente come Banks, i successi dei due album pubblicati fino ad ora: Goddess del 2014 e The altar del 2016, entrambi legati dal filo conduttore consistente nella ricerca dell’obiettivo di rendere tagliente o pericolosa la propria musica, nonostante sia evidente il contrario.

Jillian Banks inizia a produrre e scrivere musica all’età di 15 anni.

Ad inizio 2013 lavora con la Good Years e pubblica la sua prima canzone Before I Ever Met You che, inizialmente pubblicata sulla pagina privata di Soundcloud, finisce con l’essere suonata dal DJ Zane Lowe. Il 1º maggio di quell’anno incide il suo primo EP Fall Over, all’interno del quale si trovano le canzoni Fall Over e Before I Ever Met You. A Settembre pubblica il secondo EP London. La canzone Waiting Game, inclusa nel secondo EP, è stata usata come sottofondo per l’holiday commercial 2013 di Victoria’s Secret.

Nell’aprile 2014 si esibisce al Coachella Valley Music and Arts Festival. Successivamente prende parte al tour internazionale dei The Weeknd. Giunge terza al Sound of… della BBC relativo a quell’anno.

Le date dei live di Jillian Banks:

10 novembre Bologna, Estragon
11 novembre Milano, Fabrique

 

You may also read!

bellator roma

Bellator Roma, il 14 luglio appuntamento con le stelle del kickboxing

Per la prima volta le stelle internazionali di kickboxing ed MMA, si daranno appuntamento nella capitale italiana. Roma ospiterà

Read More...
billy idol concerto

Billy Idol, concerto in Italia il 28 giugno

Partirà con un lungo tour tra Stati Uniti ed Europa il 22 maggio da Los Angeles, per chiudere il

Read More...
Alvaro Soler

Alvaro Soler in Italia per due concerti estivi

Alvaro Soler ha annunciato due date estive nelle quali tornerà ad esibirsi in Italia. Un legame fortissimo quello tra

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu