Inter – Milan, derby della Madonnina dopo la pausa per la Nazionale

In Eventi Sportivi
inter - milan

Dopo la pausa per la Nazionale, torna il campionato di Serie A con un evento di grande richiamo: il derby della Madonnina Inter – Milan.
L’appuntamento è per domenica 21 ovviamente allo Stadio di San Siro, per una gara che finalmente, dopo diversi anni, vede affrontarsi le due squadre in un momento positivo.
L’Inter arriva addirittura da 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, anche se non sempre portare a casa i tre punti per gli uomini di Spalletti è stato facile.
Ma tant’è il risultato alla fine è quello che conta e i nerazzurri, forti del loro terzo posto, sono ad una prima svolta importante della stagione, per poter assestare un bel colpo in ottica piazzamento Champions.

Anche il Milan è reduce da un periodo positivo, con vittorie convincenti in campionato e Europa League. Ovviamente il protagonista di questo inizio di stagione non poteva che essere Gonzalo Higuain, a segno con grande regolarità, ma l’argentino è stato supportato alla grande da Suso e da Cutrone, sempre pronto a sfruttare ogni occasione offerta da Gattuso.

Fischio di inizio alle ore 20.30

Inter – Milan, disponibilità biglietti

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu