Inter – Milan, derby della Madonnina dopo la pausa per la Nazionale

In Eventi Sportivi
inter - milan

Dopo la pausa per la Nazionale, torna il campionato di Serie A con un evento di grande richiamo: il derby della Madonnina Inter – Milan.
L’appuntamento è per domenica 21 ovviamente allo Stadio di San Siro, per una gara che finalmente, dopo diversi anni, vede affrontarsi le due squadre in un momento positivo.
L’Inter arriva addirittura da 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, anche se non sempre portare a casa i tre punti per gli uomini di Spalletti è stato facile.
Ma tant’è il risultato alla fine è quello che conta e i nerazzurri, forti del loro terzo posto, sono ad una prima svolta importante della stagione, per poter assestare un bel colpo in ottica piazzamento Champions.

Anche il Milan è reduce da un periodo positivo, con vittorie convincenti in campionato e Europa League. Ovviamente il protagonista di questo inizio di stagione non poteva che essere Gonzalo Higuain, a segno con grande regolarità, ma l’argentino è stato supportato alla grande da Suso e da Cutrone, sempre pronto a sfruttare ogni occasione offerta da Gattuso.

Fischio di inizio alle ore 20.30

Inter – Milan, disponibilità biglietti

You may also read!

juventus - napoli

Juventus – Napoli primo match scudetto

Sono sempre loro le protagoniste del campionato italiano di serie A. Come nello scorso campionato, Juventus e Napoli occupano

Read More...
show di andrea pucci

A Novembre, parte il nuovo show di Andrea Pucci

In… tolleranza 2.0, il nuovo show di Andrea Pucci Nemmeno il tempo di metabolizzare il successo del suo Big

Read More...
Panariello Conti Pieraccioni

Panariello Conti Pieraccioni, a fine anno torna lo show

Panariello Conti Pieraccioni, tre grandi showman, ma soprattutto tre grandi amici, che ancora una volta si ritrovano sul palco

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu