Eros Ramazzotti, a Marzo il nuovo tour Vita ce n’è

In Tour e Concerti
eros ramazzotti

“Vita ce n’è rappresenta un nuovo inizio. Ho passato qualche anno in cui non sapevo se continuare o fermarmi per sempre”. Questo quanto ha dichiarato Eros Ramazzotti a Vanity Fair.

“Ho passato qualche anno in cui non sapevo se continuare o fermarmi per sempre. Mi sono chiesto se continuare avesse un senso perché mi sono detto: “Che lo compongo a fare un disco tanto per farlo?”. Ci sono tanti artisti che vivono di memoria, non volevo iscrivermi al club” prosegue nella sua riflessione il cantautore romano. Poi, per la gioia dei tanti fans di Eros Ramazzotti, la decisione di ripartire con un nuovo album, “Vita ce n’è“, un album che ha richiesto un duro lavoro di un anno e mezzo in studio, un album che per Ramazzotti rappresenta un nuovo inizio.

Vita ce n’è è anche il nome del prossimo tour, che dal 2 marzo 2019 porterà Eros Ramazzotti di Torino, Milano e Roma, per 8 date che si annunciano ovviamente da tutto esaurito.

Eros Ramazzotti, Vita ce n’è – Tutte le date

2 marzo Torino, Pala Alpitour
5, 6, 8 e 9 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
12, 13, 15, 16 marzo Roma, Pala Lottomatica

Biglietti

 

You may also read!

Panariello Conti Pieraccioni

Panariello Conti Pieraccioni, a fine anno torna lo show

Panariello Conti Pieraccioni, tre grandi showman, ma soprattutto tre grandi amici, che ancora una volta si ritrovano sul palco

Read More...
ozzy osbourne

Una data italiana per il tour mondiale di Ozzy Osbourne

Si chiama “No More Tours 2” il tour che vedrà Ozzy Osbourne dare l’addio alle scene, a meno di ulteriori

Read More...
mostra di escher

La mostra di Escher a Napoli da Novembre

Dopo l’ennesimo successo di pubblico riscosso a Catania, torna la mostra di Echer, questa volta ospitata nelle sale del PAN

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu