Bellator Roma, il 14 luglio appuntamento con le stelle del kickboxing

In Eventi Sportivi
bellator roma

Per la prima volta le stelle internazionali di kickboxing ed MMA, si daranno appuntamento nella capitale italiana. Roma ospiterà il 14 luglio la tappa del Bellator, il circuito di sport da combattimento più spettacolare al mondo.
Un programma adrenalinico quello del Bellator romano, che prevede 14 incontri suddivisi in due atti, nella spettacolare cornice scenografica del Foro Italico.

A difendere i colori azzurri nella manifestazione, Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan, attualmente i massimi rappresentanti italiani nel mondo del kickboxing e MMA.
“Il legionario” Alessio Sakara combatterà contro il britannico Jamie Sloane, mentre il più volte campione del mondo “The Doctor” Giorgio Petrosyan sarà protagonista del match clou di Bellator Kickboxing 10 con il bielorusso Chingiz Allazov, match che assegna il titolo mondiale categoria 70 kg.

Bellator di Roma, appuntamento mondiale

In attesa del programma definitivo degli incontri, sono già stati definiti altri due match valevoli per l’assegnazione di corone iridate: quello tra Patricio “Pitbull” e Daniel Weichel (66,5 kg.) e la sfida di kickboxing tra Kevin Ross e Gabriel Varga (67 kg.).

L’evento, come si diceva poco sopra, è diviso in due atti. A partire dalle 19.00 il protagonista sarà il ring di Bellator Kickboxing 10, con 8 incontri previsti, tra i quali il match di Petrosyan.
Per il secondo atto, avremo l’entrata in scena della gabbia di Bellator MMA 203, con il secondo italiano in gara, Alessio Sakara, nella spettacolare categoria dei 94 kg.

Straordinaria anche la copertura televisiva prevista dall’organizzazione statunitense, con ben 168 Paesi che si collegheranno con la capitale italiana.

Dopo il grande successo dell’Oktagon di Firenze del 2017, si annuncia quindi un altro grande spettacolo, appuntamento per il 14 luglio al Foro Italico.

Info e biglietti

You may also read!

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, partito il tour del rapper milanese

Partito il 26 maggio da Napoli, lo “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour” toccherà tutte le principali città italiane, con

Read More...
padre pio

La Grande Luce, la mostra dedicata a Padre Pio

Padre Pio è indubitabilmente una delle figure che hanno segnato maggiormente il ‘900 italiano. Le centinaia di testimonianze sui

Read More...
edoardo bennato

Edoardo Bennato, ecco il nuovo tour 2018

Edoardo Bennato è uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano, polistrumentista e cantautore con alle spalle un

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu